Scopri le collezioni

Con il suo design pulito e lineare la collezione Silver Line è un ponte tra classico e moderno.
Vetrine e credenze, tavoli e console, comò e comodini, letti e complementi hanno superfici di frassino con finiture che esaltano la venatura del legno. Una collezione studiata per chi ama l'arredamento moderno ed il design più raffinato.

Assoluta bellezza
La collezione RELIEF unisce forti elementi di design e dettagli poetici in un inedito stile che invece di negare il passato, lo esalta per scrivere il futuro: un’eleganza vivacizzata e audace come mai prima d’ora.

Una collezione, creata con un’idea di sistema modulare – per sceglere   elementi e creare una composizione unica per un certo spazio

Una geometria pura di linee e superfici e dettagli lavorati delle loro connessioni
La ricchezza della semplicità
Un ascetismo cosciente - come metodo, come modo di pensare, come apparenza.
Come un MODE

La linea MODE, con le sue pareti componibili, interpreta un’innovazione del design attraverso elementi ed arredi dagli evidenti segni progettuali. Il carattere creativo della line MODE si traduce in spazi sobri, misurati e sempre più attuali, in cui i vari elementi si adattano a tutte le esigenze pratiche ed estetiche degli stili di vita moderni.

Una linea giovevole e graziosa come  la ''grazia'' del suo significato che connota un carattere gentile, si, ma fermo e deciso. Amore e liberta sono le note  dominanti di questa linea notte  rendendo unica la tua camera da letto e la possibilita' di trascorrere notti magiche.

Gli armadi con ante scorrevoli di ITALIANELEMENTS sono dotati di numerosi tipi di attrezzature interne per l’organizzazione dello spazio e possono essere personalizzati grazie alla scelta con varie essenze, colori e MANIGLIE. Il sistema scorrevole delle ante è dotato di dispositivo frenante ammortizzante in apertura e chiusura, aggancio rapido, regolazioni  e anti-sganciamento.

Questo sito usa cookie di Google Analytics per raccogliere dati in forma esclusivamente aggregata al fine di migliorare l'esperienza degli utenti e le funzionalità del sito.

Leggi l'informativa estesa